Caro Paziente, caro cliente,
la Udito Farm cambia immagine per molte ragioni, ma una fondamentale è grazie a Te; Sei Tu l’artefice di questo cambiamento, la tua Fiducia, la tua Soddisfazione, la tua Perseveranza, la tua stessa Pubblicità della nostra azienda verso gli altri. Il tuo contributo è stato fondamentale per arrivare a questo momento, punto di sbarco ad un livello superiore. Anni di sacrifici dedicati al miglioramento della tua capacità uditiva attraverso esperienze multidisciplinari, ricerca e sviluppo e aggiornamento professionale continuo per poter stare sempre al passo del continuo miglioramento tecnologico degli ausili audioprotesici.
Oggi vogliamo dare una sferzata di aria fresca alla nostra azienda, per poter migliorare ulteriormente il nostro servizio al pubblico; una veste nuova, alla base un Brand nuovo che è destinato all’Eccellenza professionale della nostra disciplina, fatta di contatti umani e di professionalità ed esperienze acquisite nel corso degli anni; questo nuovo inizio rappresenta il cammino di domani verso una società proiettata al futuro attraverso un’evoluzione tecnologica esponenziale. Tutto cambia, la vita si allunga, l’uomo della terza età ora conosce internet e addirittura intrattiene contatti quotidiani con i Social, Facebook e Whatsapp. In un mondo che cambia così velocemente Udifarm vuole mantenere il suo stato di Vincente, perchè noi lo siamo sempre stati grazie a Te.
E’ con immenso piacere che teniamo a considerarti parte integrante di quella schiera di persone che hanno contribuito a realizzare questo cambiamento e in virtù di questo, Amico di Udifarm. Il nostro auspicio è migliorare sempre di più, crescere e garantire la soluzione di problemi uditivi sempre più complessi e soddisfare sempre di più le tue esigenze.

Con affetto, un caloroso saluto Dott. Maurizio Serra CEO Udifarm…
e nei prossimi numeri torneremo a parlare del problema legato agli acufeni

 

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.