CAPENA – Dopo circa tre anni, arriva finalmente una bella notizia riguardo allo Stadio Leprignano, inattivo dalla fine del 2016. Infatti, è stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Capena, l’avviso manifestazione di interesse affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo.
“Concluderemo entro la fine delle procedure di gara – annuncia il Sindaco Barbetti – dopo un lungo ma necessario iter burocratico, i lavori necessari per l’adeguamento alle norme vigenti, così come indicato dalla commissione provinciale, a seguito delle verifiche che portarono alla chiusura. Abbiamo contratto un mutuo senza interessi presso il credito sportivo ed affidati i lavoro a seguito di procedura negoziata. La stagione sportiva prossima avremo finalmente di nuovo l’impianto funzionante con un progetto che prevede nei prossimi anni anche il potenziamento della struttura”.

Non è passato inosservato il post del Consigliere Lorenzo Baldazzi, intervistato più volte dalla nostra testata proprio sullo Stadio Leprignano: “A distanza di anni dalla incredibile chiusura finalmente lo Stadio Leprignano sta per riaprire i cancelli. Calciatrici e calciatori, tifose e tifosi, la stagione sportiva di Capena sta per iniziare. Sinceramente è come prendere una boccata d’aria dopo troppo tempo in apnea. Lo stadio più bello della zona non poteva rimanere chiuso.
Dopo tutto non è domenica senza una partita di calcio. Abbiamo inserito dei termini che vadano a salvaguardare i giovani che vogliono intraprendere l’esperienza dello sport più praticato al mondo. Inoltre, abbiamo previsto che vengano effettuate delle migliorie alla struttura.Infine, vorrei invitare tutti coloro che hanno dovuto lasciare il Capena Calcio trasferendosi in altre squadre a tornare a casa. Ora si può!”.

Clicca QUI per visualizzare l’avviso pubblico

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.