FIANO ROMANO – Si susseguono status del Sindaco Ottorino Ferilli che, attraverso il suo profilo Facebook, informa i cittadini riguardo l’emergenza idrica di queste ultime ore.

ORE 22:45 #URGENTE – I tecnici di Acea mi hanno appena comunicato che tutti i guasti sono stati riparati. In poche ore il flusso idrico sarà ripristinato.

ORE 20:25 – #URGENTE – È stato riattivato in manuale il sollevamento Peschiera 40 litri al secondo e stanno per riattivare il pozzo Val Casale. Le autobotti che si posizioneranno sul territorio sono 5. Continuerò ad aggiornarvi ad ogni comunicazione che Acea mi farà anche telefonica.

ORE 19:30 – #URGENTE – Ho finito adesso di parlare con il Presidente di Acea: un guasto elettromeccanico relativo all’impianto di allaccio al Pescheria è in questo momento in manutenzione straordinaria da parte dei tecnici di Acea. Si è fermato l’impianto di pompaggio dal Peschiera e il pozzo Val Casale a causa del guasto dell’apparato radio di controllo. Inoltre, c’è una perdita sulla premente del pozzo 4 Gramiccia. A breve sarà riattivato il pompaggio dal Peschiera. È stata immediatamente attivata la Ditta per la riparazione della condotta.

Il servizio autobotti sarà attivato su:

– Piazzale Cairoli
– Via Monte Severino
– Via Marco Biagi
– Via San Sebastiano angolo via Firenze
– Centro Commerciale Feronia.

Il servizio idrico sarà ripristinato nel più breve tempo possibile!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PROFILO DEL SINDACO OTTORINO FERILLI

 

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.