FIANO ROMANO – Ci siamo. Pronti per la seconda edizione della Passeggiata della Salute organizzata dalla Farmacia Feronia a Fiano Romano. L’appuntamento è per domenica 24 giugno alle ore 8,30 davanti alla Farmacia Feronia in via Milano, 2 ( centro Cristallo). Gli iscritti riceveranno la nostra maglietta personalizzata da indossare prima della passeggiata. Con noi un personal trainer che ci insegnerà a camminare correttamente e il grande comunicatore Ilario Di Giovambattista di Radio Radio che animerà tutto l’evento.
Camminare fa bene e noi lo faremo con la consapevolezza che oltre al movimento è fondamentale anche un giusto regime alimentare. Parleremo dunque anche di alimentazione e disintossicazione del nostro corpo. Sport, salute e divertimento: sono questi gli elementi che ci caratterizzeranno domenica 24 giugno.
La passeggiata prevede la partenza da Via Milano, piazzale antistante la Farmacia , si proseguirà lungo la pista ciclabile di Via Tiberina fino a Via Venezia. Arrivati a Via San Sebastiano ( qui un piccolo ristoro con frutta e bevande) si procederà poi verso Via Bologna per ritornare infine al punto di partenza. L’arrivo è previsto per le ore 11. Tutti i partecipanti riceveranno simpatici ed utili campioncini. Le iscrizioni presso la Farmacia Feronia –  tel 0765 453035.
Camminare fa bene alla salute. Noi tuteliamo il tuo benessere.

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.