FARA SABINA – Una vera e propria richiesta di aiuto. Come sapete Qui News è uno strumento per i cittadini. Attraverso il nostro giornale potete inviare segnalazioni, richieste di assistenza, o porre semplicemente l’attenzione su un disagio che vivete quotidianamente. In redazione ci è arrivata la lettera di Maria, che si è trasferita a Talocci e da circa 6 mesi è in attesa (nonostante la lettera di “Benvenuto” e sottoscrizione del contratto) dell’allaccio telefonico. Di seguito le sue parole.

Buongiorno, vi scrivo questa mail per segnalare quanto segue. Mi sono trasferita da qualche mese da Passo Corese a Talocci (Strada degli Inglesi). In previsione di ciò ho fatto richiesta a dicembre 2017 della linea fissa, più che altro – soprattutto per motivi di lavoro – necessito di una connessione ADSL. Ad oggi non è stato fatto nulla. Chiamo il call center, ma a turno ricevo risposte diverse. Una volta mi dicono che i lavori stanno per iniziare; una volta sono sospesi; una volta sono approvati e così via. Inoltre, il disagio è ancora maggiore in quanto, dove vivo io, i cellulari hanno una ricezione minimo e sia per telefonare, sia per navigare, è un’impresa. Ho acquistato anche le cosiddette “saponette” di altri operatori, ma niente da fare. Non riesco a risolvere il problema, continuo ad avere una ricezione internet debole ed incostante. Cosa dobbiamo fare? Ma il servizio telefonico non dovrebbe essere di pubblica utilità? Vi informo che ho chiesto un appuntamento con il Sindaco perché non si può stare nel 2018 isolati dal mondo. Grazie dell’attenzione, Maria

Per le vostre segnalazioni quinews2017@gmail.com oppure 328.099.72.23

>>> L’EVENTO DEL MESE <<<

 

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.