PASSO CORESE – Prosegue l’impegno di Amazon a sostegno delle comunità locali delle provincie laziali. Lo scorso venerdì, l’azienda ha infatti effettuato una donazione a sostegno dell’Associazione Loïc Francis Lee di Capena, realtà nata trent’anni fa con l’obiettivo di realizzare delle iniziative volte a favorire lo sviluppo, l’integrazione sociale e l’autonomia di adolescenti e adulti con disabilità mentale.
I membri del comitato Amazon nella Comunità si sono recati presso la sede dell’associazione per consegnare gli articoli selezionati dai responsabili della struttura tramite una Wishlist creata appositamente su Amazon.it che comprendeva una cucina a gas, due serre e un tritadocumenti.
Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella Comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli, tra le quali figurano case di accoglienza per donne vittime di violenza e comunità educative per minori, rifugi per animali abbandonati e enti per la ricerca e l’assistenza medica.

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.