FARA SABINA – Di certo, quando si parla di Amazon, non ci si annoia. Un periodo intenso per la società americana che oltre al picco di consegne dato dalle feste natalizie, ha dovuto fare i conti (a novembre) con uno sciopero organizzato da alcuni dipendenti di Castel San Giovanni (Piacenza) proprio nei giorni del tanto atteso Black Friday. A Fara Sabina invece, qualche dipendente (e ex dipendente) storce la bocca per contratti di lavoro non stabili, a volte di soli 15-20 giorni.

Ed ecco la mossa a sorpresa. “Venghino signori, venghino”. Il centro distribuzione Amazon di Passo Corese, apre le porte al pubblico.Come comunicano dalla società americano infatti, a partire da oggi, i clienti potranno registrarsi, sia in gruppo che singolarmente, all’indirizzo http://it.amazonfctours.com/ per i prossimi tour.
Delle vere e proprie visite guidate dalla durata di un’ora che mostreranno ai visitatori come i dipendenti stoccano, prelevano e spediscono piccoli oggetti come libri, prodotti di elettronica o beni di largo consumo, lavorando a fianco di tecnologie innovative, come Amazon Robotics.
“Siamo felici di invitare i clienti a scoprire insieme ai nostri dipendenti i centri di distribuzione Amazon, dove avanzate tecnologie sono al servizio delle persone per rendere possibile la magia dietro al click” afferma Tareq Rajjal, General Manager del centro di distribuzione di Passo Corese.

All’interno di Amazon – Passo Corese (Foto Qui News)

 

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.