EMERGENZA NEVE – DOMANI 27 FEBBRAIO 2018. Ecco quanto deciso dai Comuni del nostro territorio

 

CAPENA –  Chiusura delle scuole anche per la giornata di domani 27 febbraio. Perdurano condizioni climatiche avverse , con pericolo di ghiaccio , bassissime temperature e vento .Sarà sospesa per domani la raccolta differenziata della plastica.Si invitano pertanto i cittadini a conferirla nel prossimo turno.

FARA SABINA – Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città per la giornata di domani 27 febbraio. I dirigenti scolastici hanno rappresentato la necessità anche per la giornata di domani, di lasciare chiuse tutte le scuole in considerazione del fatto che la gran parte dei docenti, personale scolastico e molti studenti, provengono da fuori comune, e che nonostante la situazione nella nostra città sia sotto controllo, non possono garantire il normale svolgimento delle lezioni a causa di possibili problemi viari esterni e non dipendenti dalla nostra amministrazione.

FIANO ROMANO – Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private presenti nel territorio di questo comune, (compresi i nidi) nella giornata di martedi 27 febbraio 2018; chiusura di tutti i parchi pubblici presenti nel territorio di questo comune, nei giorni 26 e 27 febbraio 2018

POGGIO MIRTETO Si comunica che per il giorno 27/02/2018 sono sospese le sole attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado

ROMA – Maltempo: Campidoglio, domani scuole e nidi chiusi. Firmata ordinanza. Resteranno chiuse anche domani, martedì 27 febbraio, le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Roma. È quanto previsto in un’ordinanza sindacale firmata oggi.  Il provvedimento si è reso necessario dopo i bollettini diffusi oggi dalla Protezione civile regionale: previste gelate molto intense e un forte abbassamento della temperatura che proseguiranno anche nella giornata di domani.

 

INVESTORE – Fabrizio Rinaldi Consulente Finanziario 3355481056 – 0765268432 investore@gruppofr.net www.investore.it

ORIOR CONSULTING Via XXIV Maggio, 60, 02032 Passo Corese RI 06 6228 8688

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.