CAPENA – Con un lungo post sulla sua pagina ufficiale, il Sindaco Roberto Barbetti annuncia l’intenzione di voler utilizzare il parcheggio abbandonato al bivio. Già sono stati avviati i primi contatti con l’Area Metropolitana. Di seguito il post completo.

Il comune di Capena ha in questi mesi richiesto all’Area Metropolitana di poter utilizzare il parcheggio abbandonato ormai da anni del Bivio che stava sempre più degradando .
Ci sembrava utile poterlo utilizzare ,traendone anche un vantaggio e richiedere alla ditta che gestisce ora il Tpl la manutenzione dell’area ed altri benefici sul trasporto per tutta la comunità dei viaggiatori.
Renderlo quindi un luogo utile e sicuro, non abbandonato come lo è stato da sempre. Questo il nostro obiettivo.
Vi sono stati contatti e lettere ufficiali con l’Area Metropolitana che in attesa che si definisca il passaggio definitivo, per poi poter fare una convenzione,ci ha dato la autorizzazione provvisoria per l’utilizzo a tale scopo .
Credo che sia una scelta utile all’amministrazione poichè, recupera un ‘area nata a tale funzione e che da anni era abbandonata , e che darà al comune anche vantaggi sul servizio.
Questo in sintesi l’azione amministrativa che abbiamo compiuto sempre con l’obiettivo di fare gli interessi del comune e dei cittadini .
Che si associa al grande lavoro che in questi mesi l’ assessorato , i responsabili del Servizio e nostri dipendenti hanno compiuto sul trasporto pubblico lavorandoci con grande energia e responsabilità ,come mai era stato fatto un passato
Aggiungendo una corsa , controllando i pullman ed i percorsi ( salendo con i nostri dipendenti personalmente sui mezzi ) , richiedendo alla ditta le dovute autorizzazione di tutti i pullman in servizio .
Importantissima sara ‘ invece per il futuro prossimo questa convenzione , approvata all’unanimità , con i comuni di Castelnuovo di Porto e Morlupo che produrrà benefici per chi si dovrà spostare nel nostro territorio .

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.