CAPENA – Un evento da non perdere! Alcuni commercianti di Capena si sono uniti e il 22 settembre daranno vita a “Lo sbaracco”. Di cosa parliamo? Ce lo raccontano proprio loro… Buona lettura e non mancate!

Il giorno 22 settembre 2018 dalle 14:30 fino a tarda sera si terrà la prima edizione de ” Lo sbaracco”. Lo sbaracco è la festa del piccolo commercio, frutto di un lavoro sinergico tra i commercianti. Ci piace pensarlo come un momento di incontro con i tanti commercianti presenti a Capena, aderenti all’iniziativa, una occasione per conoscere i loro prodotti ma anche per far conoscere il nostro paese, darà la possibilità ai frequentatori di riscoprire il valore aggiunto di affidarsi alla professionalità e alla sicurezza dell’acquisto nei piccoli negozi, godendo anche del contesto urbano in cui si trovano.
Si creerà un mercato di eccellenza commerciale e delle occasioni per tutti i gusti e tasche, non solo abbigliamento, accessori, ma anche beni per la persona, articoli regalo e per la casa, articoli di cancelleria, ottici, artigianato e servizi.
Le attività aderenti saranno individuabili attraverso un gazebo con esposto il logo dell’evento. Partendo da Via Provinciale, Piazza della Libertà, Via Morlupo, Via A. Gramsci, Piazza S.Luca, Via S. Luca, Via IV novembre non mancheranno proposte enogastronomiche pensate per l’occasione, menù speciali, aperitivi, degustazioni proposti da Bar e Ristoranti della rete. Oltre allo SHOPPING anche musica, teatro, artisti di strada, animazione per grandi e piccoli.
Ricordiamo che Capena gode di un grande parcheggio nel centro, consigliamo a tutti di lasciare la loro macchina, considerando anche la chiusura delle strade, e godersi la passeggiata tra le vie! In questa occasione avverrà l’estrazione della sottoscrizione volontaria a premi, istituita in occasione della festa dell’Assunta, il premio in palio sono buoni spesa da spendere nei negozi di Capenapuntonet.
Vi aspettiamo numerosi per rendere un successo questo primo evento, tanto da poterlo ripetere nel tempo!

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.