FARA SABINA – È Halloween anche da Amazon. La festa dalle origini celtiche, ma ormai simbolo americano, da anni spopola anche in Italia. Nella giornata di ieri è stata festeggiata anche nel centro di distribuzione a Fara Sabina. Protagonisti sono stati i figli dei dipendenti e i bambini delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo livello di Passo Corese invitati ieri pomeriggio a festeggiare l’evento, i quali hanno accolto l’invito con entusiasmo e si sono cimentati per tutto il pomeriggio nell’ormai consueto “Dolcetto o Scherzetto” in una location a dir poco inconsueta.
Tante le attività ideate per l’occasione come i laboratori ludico-scientifici, studiati per promuovere il rispetto e la passione per la Natura, che hanno permesso ai bambini di fare la conoscenza di animali mostruosi dalle caratteristiche bizzarre. Tutti i partecipanti si sono cimentati nella decorazione di un seme di zucca che hanno poi piantato in un apposito barattolino da portare a casa con sé.
La festa di Halloween si è svolta anche presso il nuovo centro di distribuzione Amazon di Vercelli mentre sabato 4 novembre sarà il turno dei bambini di Castel San Giovanni.

DI SEGUITO QUALCHE SCATTO DELLA GIORNATA

 

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.