ALLERTA METEO – DOMANI 1 MARZO 2018. Ecco quanto deciso dai Comuni del nostro territori

CAPENA – A seguito dell’allerta meteo della Protezione Civile che rilancia la probabilità di neve e gelo per la notte e la prima mattina, per garantire la sicurezza e la gestione dell’ eventuale pulizia delle strade LE SCUOLE PUBBLICHE E PRIVATE RESTERANNO chiuse Il 1 MARZO. Anche i cimiteri resteranno chiuse così come la raccolta differenziata i cui operai saranno utilizzati per lo spazzamento. Abbiamo predisposto per domani mattina presto eventuali interventi con le ditte che in questi giorni hanno collaborato con il comune.

FARA SABINA – A seguito del bollettino meteo emesso dalla Protezione civile domani 1 marzo tutte le scuole della città di ogni ordine e grado resteranno aperte. Monitoreremo costantemente la situazione già dalle prossime ore per evitare disagi e criticità.

FIANO ROMANO – Si comunica, che a seguito della previsione di precipitazioni nevose già da questa sera, con formazione di ghiaccio al suolo, il Sindaco Ottorino Ferilli procederà alla chiusura delle Istituzioni scolastiche per il giorno di giovedì 1 marzo 2018

POGGIO MIRTETO – Domani 1 marzo, tutte le scuole insistenti sul territorio saranno aperte

 

Mollytour Srl Via Giovanni Falcone, 10 – 02032 Passo Corese (RI) 0765.488.141 info@mollytour.it

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.