FARA SABINA/MONTELIBRETTI – Lungo post sulla pagina Facebook “Città di Fara Sabina”. Il contenuto? La gestione della stazione e più precisamente un accordo che divida le mansioni tra i Comuni di Fara Sabina e Montelibretti. Di seguito il contenuto: Ieri mattina, (16 novembre 2018) alla presenza del Prefetto di Rieti S.E. Giuseppina Reggiani, è stato firmato dal Sindaco di Fara in Sabina, Davide Basilicata, e dal Sindaco di Montelibretti, Luca Branciani, il Protocollo d’Intesa per la gestione del parcheggio pubblico sito in zona “Prato dell’Olmo” a servizio del nodo d’interscambio della stazione ferroviaria “Fara Sabina-Montelibretti”
Il protocollo ha durata 5 anni e prevede che il comune di Montelibretti si faccia carico della cura e della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’area con cadenza settimanale e mensile e che il comune di Fara in Sabina installi e gestisca il sistema di videosorveglianza dell’intera area.
Con la firma del protocollo i comuni si sono impegnati ad istituire una Conferenza di servizi permanente dei Sindaci o dei loro delegati che si riunirà con cadenza semestrale al fine di indirizzare e vigilare lo svolgimento delle attività previste dalla convenzione.
Un grande passo questo per garantire ai cittadini e ai pendolari sicurezza e alta qualità dei servizi.

LEGGI ANCHE -> MONTELIBRETTI – Stazione, il degrado continua (FOTO)

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.