PASSO CORESE – L’ultimo saluto a Pippo Caruso. Questa mattina alle 10:15 si sono svolti i funerali presso la Chiesa di Santa Croce a Passo Corese, paese dove l’artista viveva da tempo. I familiari si sono stretti in questa giornata di lutto. Molte persone a salutarlo (anche se altrettante si sono recate alle 16, orario erroneamente diffuso nel corso della serata di ieri).
Non poteva mancare il presentatore Pippo Baudo, l’amico di sempre. “Un discorso bellissimo il suo” sottolinea chi ha assistito alla cerimonia. Momenti emozionanti che hanno scandito la cerimonia tra i tanti fiori rossi e bianchi a farne da cornice. Oltre ad altri volti noti dello spettacolo come la cantante Fiorella Mannoia, l’attuale Maestro de “La Corrida”, Pinuccio Pirazzoli, presente anche il Sindaco di Fara Sabina, Davide Basilicata.
Ad accompagnare il feretro all’uscita della Chiesa, sono state le note di un pezzo scritto proprio da Pippo Caruso, artista che ha scritto pagine importanti della televisione italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte www. quinews24.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.