MONTEROTONDO – La Volley Team Monterotondo si è fregiata di un altro importante riconoscimento per il suo lavoro sul settore giovanile. L’amministrazione comunale, nelle persone dell’Assessore allo Sport Alessia Pieretti e del Presidente della Commissione Sport Michele Bavaro, hanno consegnato alla squadra Under 18 un premio per il campionato vinto nella stagione 2016-17. Rappresentata dagli atleti Andrea Orlando, Federico Iannella ed Edoardo Possemato, dal vice allenatore Daniele Quaglini, dal dirigente Roberto L’Abbate e dal responsabile della comunicazione Giorgio Marota, la Volley Team ha ricevuto i complimenti dalla cittadinanza nella storica sede del Comune di Palazzo Orsini, in occasione della “Premiazione delle eccellenze sportive della città”, evento inserito nel consueto appuntamento de “L’Estate Eretina”.
PREMI E MENZIONI – Oltre alla targa celebrativa per la vittoria della squadra di Luca Pozza, l’assessore Pieretti ha menzionato anche il progetto “Giocare insieme – Volley Team Monterotondo e Il Pungiglione per l’inclusione sociale”, l’attività pallavolistica che la società granata ha svolto durante l’anno con ragazzi e ragazze diversamente abili. Inoltre sono stati ricordati i risultati sportivi conseguiti dall’atleta Orlando con il Lazio al Trofeo delle Regioni e la successiva convocazione nello stage della Nazionale Allievi del tecnico Barbiero.
La Volley Team Monterotondo si dichiara onorata del riconoscimento e lo condivide con tutte le 12 squadre che durante la stagione appena conclusa hanno portato in alto i colori della città di Monterotondo in tutte le categorie. A tutti gli atleti e le atlete, ma anche a genitori, tecnici, dirigenti e fan va il nostro grazie per questo bel percorso insieme, con l’augurio reciproco di altre annate ricche di successi.