CAPENA – Attraverso la pagina ufficiale di Facebook, il Sindaco di Capena Roberto Barbetti ha voluto informare i propri cittadini su alcune questioni che riguardo il paese. Su tutte il capitolo “strade”. Naturalmente, il suo post ha suscitato la reazione di diversi cittadini; critiche, apprezzamenti proposte.
Ecco quanto scritto dal Primo Cittadino: Si sta completando l’intervento in via Mola Saracena (in cui è stato prevista oltre asfaltatura la raccolta delle acque). Con il risparmio di gara cercheremo di asfaltare anche il tratto finale.
Entro fine anno ci hanno assicurato, dopo numerosi interventi e sollecito da partire nostra, che è stato appaltato il lavoro di asfalto da Città Metropolitano il tratto di via Madonna due ponti verso il bivio Castelnuovo per circa 3,5 km.
Astral Regionale asfalterà via le piane ( zona ferrovia ) e un tratto di Via dei Pastinacci entro fine anno. Interventi sulle strade bianche saranno effettuati nei prossimi giorni in Selvotta e Rosetole con i fondi risparmiati dalle gare delle precedenti asfaltature. Via Calamissura inviato progetto al Genio Civile in attesa di ok. 

Clicca qui per il Video di Qui News  >>> TOTO’ A CAPENA

Condividi!

Condividi quest'articolo dove vuoi.